THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g - Correttore imperfezioni

The Saem

Riferimento: 8806164136799

6,50 €

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g

è un correttore per coprire le macchie e le imperfezioni della pelle. Formula leggera e idratante, copertura ad alta intensità, disponibile in diverse tonalità per contouring.

Colorazione: Contour Beige

6,5g

Quantità
Disponibile

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer è un popolare correttore coreano noto per la sua copertura ad alta intensità e la sua texture fluida, leggera e idratante. Il correttore applicato prima della BB Cream serve a coprire in maniera impeccabile tutte le imperfezioni della pelle.

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer è disponibile in diverse tonalità per adattarsi alla carnagione di ogni persona, è perfetto per il contouring e viene fornito con un applicatore a pennello che semplifica l'applicazione precisa del prodotto.

La formula del correttore è arricchita con acqua di ghiacciaio, estratti di Aloe, Artemisia e Centella Asiatica, noti per le loro proprietà lenitive e idratanti.

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer è ampiamente apprezzato per la sua capacità di coprire le occhiaie, le macchie e le imperfezioni, senza causare effetti di secchezza, contiene polvere riflettente per donare alla pelle radiosità sana e naturale.

Un filtro solare SPF 28 PA++, è il plus che aggiunge valore a questo correttore per imperfezioni di cui non potrai più farne a meno.

Qui nella tonalità Contour Beige, è disponibile anche in altre colorazioni.

Come si applica il correttore

- puntinare con l'applicatore le zone del viso dove sono presenti le imperfezioni da coprire;

- sfumare con una spugnetta per il makeup;

- procedere poi con l'applicazione della propria BB Cream.

Suggerimenti

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer è perfetto per il contouring, seguire le linee guida dell'immagine e sfumare con la spugnetta.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Purified Water, Titanium/Titanium Dioxide, Cyclopentasiloxane, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Talc, Butylene Glycol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, PVP, Yellow Oxide of Iron, PEG-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Sodium Chloride, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Red Oxide of Iron, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol, Black Oxide of Iron, Chlorphenesin, Dimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Actoin, Centella Asiatica Extract, Gentiana Lutea Root Extract, Glycogen, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Mannitol, Achillea Millefolium Extract, Artemisia Vulgaris Extract, Arnica Montana Flower Extract, Saccharomyces Ferment Extract, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethanol, Fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8806164136799

Data sheet:

Unità di misura
6,5g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g - Correttore imperfezioni

THE SAEM Cover Perfection Tip Concealer Contour Beige 6,5g

è un correttore per coprire le macchie e le imperfezioni della pelle. Formula leggera e idratante, copertura ad alta intensità, disponibile in diverse tonalità per contouring.

Colorazione: Contour Beige

6,5g

Scrivi la tua opinione