APIEU Cover-Pang Longwear Concealer Beige

A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer Beige 5gr - Correttore

A'Pieu

Riferimento: 8809643529808

12,90 €

A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer Beige 5gr è un correttore super coprente, che agisce attraverso il Triple Cover Wear Complex, per rendere la pelle assolutamente perfetta. La sua formulazione arricchita di estratti botanici previene la formazione delle oleosità.

Copertura: medio/alta

Lunga durata

Tonalità: #3 Beige 

Indicato per: tutti i tipi di pelle

5g

Makeup

Quantità
Esaurito

A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer No.3 Beige 5gr

Aderenza massima e coprenza immediata per eliminare qualsiasi inestetismo della pelle, dalle macchie ai pori, alle occhiaie, A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer è stato progettato con un sistema di triple polveri, il Triple Cover Wear Complex, per garantire una copertura eccellente di qualsiasi imperfezione, e una pelle levigata.

La copertura dura tutto un giorno, senza sedimentare nelle linee sottili della pelle; estratti di semi di Cotone ed estratti di Mela, controllano la produzione sebacea, prevenendo la lucidità antiestetica. 

Disponibile anche la tonalità più chiara: Light Beige

Come si applica il correttore imperfezioni

-applicare A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer sulle zone da correggere (occhiaie, imperfezioni) e sfumarlo con le dita o con una spugnetta;

-quindi procedere con l'applicazione della BB cream.

Per il Contouring

-ombreggiare il viso applicando il correttore su mento, guance e fronte. 

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredients (INCI): Water, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide (CI 77891), Glycerin, Phenyl Trimethicone, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylsiloxysilicate, 1,2-Hexanediol, Iron Oxides (CI 77492), Disteardimonium Hectorite, PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dimethicone, Lauryl PEG-10 Tris(Trimethylsiloxy)silylethyl Dimethicone, Magnesium Sulfate, Nylon-12, Sorbitan Sesquioleate, Mica (CI 77019), Aluminum Hydroxide, Iron Oxides (CI 77491), Triethoxycaprylylsilane, Polymethylsilsesquioxane, Polypropylsilsesquioxane, Iron Oxides (CI 77499), Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate, Fragrance(Parfum), PEG-10 Dimethicone, Disodium EDTA, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Synthetic Fluorphlogopite, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Isododecane, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Rhus Semialata Gall Extract, Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809643529808

Data sheet:

Unità di misura
5 gr
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer Beige 5gr - Correttore

A'PIEU Cover-Pang Longwear Concealer Beige 5gr è un correttore super coprente, che agisce attraverso il Triple Cover Wear Complex, per rendere la pelle assolutamente perfetta. La sua formulazione arricchita di estratti botanici previene la formazione delle oleosità.

Copertura: medio/alta

Lunga durata

Tonalità: #3 Beige 

Indicato per: tutti i tipi di pelle

5g

Makeup

Scrivi la tua opinione