PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs - Cerotti idrogel per occhi

Petitfée

Riferimento: 8809239803596

16,50 €

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs sono cerotti per occhi antirughe in idrogel, infusi con estratti di Oro colloidale ed estratti di Baikal, la radice d'oro. I patch migliorano l'elasticità e la compattezza della pelle del contorno occhi, con azione liftante sulle rughe. 

Indicati per: rughe, occhiaie

60 pz (30 coppie)

Patch occhi - skincare coreana

Quantità
Disponibile

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch sono cerotti idrocolloidi per occhi per rinfrescare e migliorare la levigatezza e la compattezza della pelle dell'area periorbitale. I patch sono infusi con collagene idrolizzato e Oro colloidale, che stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina, per migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle e apportare al tempo stesso una diminuzione visiva delle rughe e dei micro rilievi cutanei.

I patch sono arricchiti di diversi estratti antiossidanti tra cui il Tè Verde e la radice di Baikal, nota anche come Skullcap Root o radice d'oro, è la radice della Scutellaria Baicalensis; una radice molto utilizzata nella medicina asiatica dati i suoi notevoli principi attivi. Ricca di flavonoidi (baicalina) steroli e acido benzoico, ha importanti effetti antiossidanti e antinfiammatori, combatte i radicali liberi, noti agenti promotori dell'invecchiamento cutaneo; così come ha la capacità di inibire la sintesi della melanina e di proteggere dai danni del Sole grazie alla presenza di Oroxillina.

Estratti di Rosa Centifolia e Juzu ricchi di vitamina C, illuminano e rinfrescano lo sguardo facendolo apparire più riposato.

L'hydrogel di PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch aderisce perfettamente e fa penetrare a fondo il siero di cui sono infusi.

Come si utilizzano i cerotti per rughe occhi

- su pelle pulita e tonificata applicare PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch nella zona sotto l'occhio dopo aver rimosso la pellicola;

- lasciare in posa 10-15 minuti, quindi rimuovere i cerotti e picchiettare delicatamente l'essenza che rimane sulla pelle fino a completo assorbimento.

Il patch può essere utilizzato anche in altre zone del viso per distendere le rughe.

Precauzioni d'uso

Mono utilizzo.

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water, glycerin, calcium chloride, chondrus crispus powder, methylpropanediol, ceratonia siliqua gum, xanthan gum, hydroxyethylcellulose, peg-60 hydrogenated castor oil, panax ginseng root extract, swiftlet nest extract, aloe barbadensis leaf extract, sodium hyaluronate, betaine, rosa centifolia floer water, hydrolyzed collagen gold (1 ppm), alcohol, synthetic fluorphlogopite, titanium dioxide, cl 77491, scutellaria baicalensis root extract, camellia sinensis leaf extract, houttuynia cordata extract, artemisia vulgaris extract, citrus junos fruit extract, 1,2 - hexanediol, caprylyl glycol, citrus grandis (grapefruit) seed extract, bambusa textilis stem extract, pinus palustris leaf extract, ethyl hexandiol, disodium edta, mineral oil, methylparaben, chlorphenesin, phenoxyethanol, fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809239803596

Data sheet:

Unità di misura
60 pz (30 coppie)
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antirughe, liftanti, rassodanti
Tipo di pelle
Pelle Matura
Texture prodotto
Idrocolloidi
Tipologia Patch
Occhi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs - Cerotti idrogel per occhi

PETITFEE Gold Hydrogel Eye Patch 60pcs sono cerotti per occhi antirughe in idrogel, infusi con estratti di Oro colloidale ed estratti di Baikal, la radice d'oro. I patch migliorano l'elasticità e la compattezza della pelle del contorno occhi, con azione liftante sulle rughe. 

Indicati per: rughe, occhiaie

60 pz (30 coppie)

Patch occhi - skincare coreana

Scrivi la tua opinione