MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea

MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea - Cerotti rughe occhi

Mediheal

Riferimento: 8809261552899

2,30 €

MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea

Cerotti antiage per le rughe del contorno occhi, nutrono, levigano le linee sottili e le rughe minimizzandone l'evidenza. 

Indicati per: rughe occhi

2pz (coppia)

patch rughe - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea

I cerotti antirughe in idrogel idrosolubili MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch sono formulati con ingredienti antietà come Collagene idrolizzato, Adenosina, Peptidi e Acido ialuronico, e progettati per fondersi nelle rughe del contorno occhi e donare un aspetto più disteso e levigato ai solchi espressivi.

La tecnologia TCD termosensibile regola la temperatura dei cerotti per garantire che si sciolgano lentamente e vengano assorbiti uniformemente dalla pelle. Il lento rilascio permette un migliore assorbimento dei principi attivi che penetrano in profondità nella pelle riempiendo le rughe e rendendo la pelle più levigata e compatta.

Ingredienti come l'olio di Camelia, l'acqua termale e le Ceramidi NP nutrono rinforzano le barriere prevenendo la secchezza.

I cerotti possono essere applicati anche sulle rughe della fronte.

Come si utilizzano i cerotti per rughe occhi

- su pelle pulita e tonificata applicare i cerotti nella zona sotto l'occhio dopo aver rimosso la pellicola;

- lasciare in posa 20-40 minuti, quindi rimuovere i cerotti e picchiettare delicatamente l'essenza che rimane sulla pelle fino a completo assorbimento;

- utilizzare 2-3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

Precauzioni d'uso

Mono utilizzo.

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water (Aqua), Glycerin, 1,2-Hexanediol, Ceratonia Siliqua Gum, Onsen-Sui, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Algin, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Dipotassium Glycyrrhizate, Butylene Glycol, Adenosine, Disodium EDTA, Dextrin, Ascorbyl Glucoside, Glycine, Caprylic/​Capric Triglyceride, Hydrolyzed Collagen, Serine, Glutamic Acid, Glucomannan, Aspartic Acid, Leucine, Camellia Japonica Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Lecithin, Ceramide NP (Ceramide 3), Potassium Hydroxide, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Valine, Threonine, Proline, Isoleucine, Histidine, Methionine, Cysteine, Linoleic Acid, Acetyl Hexapeptide-8

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809261552899

Data sheet:

Unità di misura
1 coppia
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
rassodanti, leviganti, antirughe
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Pelle Matura
Texture prodotto
Idrocolloidi
Tipologia Patch
Occhi
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea - Cerotti rughe occhi

MEDIHEAL N.M.F Aquaring Gel Eye Fill Patch 2ea

Cerotti antiage per le rughe del contorno occhi, nutrono, levigano le linee sottili e le rughe minimizzandone l'evidenza. 

Indicati per: rughe occhi

2pz (coppia)

patch rughe - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione