PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch 60pcs - Patch occhi

Pyunkang Yul

Riferimento: 8809486681657

19,90 €

PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch 60pcs

Patch in idrogel per occhi antietà, infusi con Tè Nero fermentato e Collagene, nutrono e rivitalizzano il contorno occhi con carica antiossidante, rassodano e riducono la profondità delle rughe.

Indicati per: tutti i tipi di pelle

60 pz (30 coppie)

Patch per contorno occhi - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

PyunkangYul

PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch 60pcs

L'estratto di Tè Nero fermentato è il protagonista di questi patch occhi antietà, specifici per rivitalizzare e rassodare un contorno occhi stanco e spento.

Grazie alla carica antiossidante del Tè Nero e dell'estratto di Fagioli neri e a ingredienti illuminanti come la Niacinamide e gli estratti di Riso, il contorno occhi riacquista freschezza e luminosità naturale.

Per sostenere la pelle sottile e reintegrare i livelli di idratazione, lavora un mix di ingredienti idratanti e nutrienti antiage, come il Collagene a basso peso molecolare, l'Acido ialuronico, le Ceramidi.

Ingredienti funzionali antirughe come l'Adenosina e i Peptidi, rendono la pelle più elastica, rilassano e distendono le linee sottili.

PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch sono indicati anche per pelli sensibili.

Ingrediente attivo dei patch occhi

Tè Nero fermentato

Le sue proprietà arrivano dal lungo processo di fermentazione a cui viene sottoposto. Ricchissimo di flavonoidi è un potente alleato contro l'invecchiamento cutaneo; agendo come antiossidante protegge la pelle dai radicali liberi, e porta benefici alla microcircolazione. Il Tè Nero ha anche proprietà purificanti e astringenti.

Come si utilizzano i cerotti per occhi

-applicare un petalo su pelle pulita, sotto l'occhio, o sulle pieghe naso-labiali, o sulle rughe di fronte e collo;

-lasciare in posa per 20-40 minuti;

-quindi rimuovere PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch e picchiettare delicatamente con i polpastrelli per fare assorbire l'essenza rimasta sulla pelle.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata o abrasioni.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingredienti: Water(Aqua) Gycerin, Niacinamide, Chondrus Crispus Carra geenan) Extract. Ceratonia Siliqua Gum, Cellulose Gum, Hydroxyacetophenone, 12-Hexanediol, Sucrose, PotassiumChioride, Cal dumAluminum Borosilicate, Iron Oxides (CI77499), Allantoin, Xanthan Gum Coptis Japonica Root Extract, SaccharomMes/Xyinum /Biack Tea Ferment (1,066 ppm). Ethylhexylgtycerin, Silica, Adenosine, Titanium Diaxide (CI77891), Bis-PEG-15Methy Ether Dime thicone, Disodium EDTA Mica (d77019), Dipotassium Glycynhizate, Glycine Max (Soybean) Seed Extract, Betula Alba LeafExtract, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polygiyceryl-4Caprate, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Butylene Glycol, Camellia Sinensis Leaf Ex tract Onyza Sativa (Rice) Bran Extract, Pearl Extract, Melaleuca Altenifolia (Tea free) Extract, Tin Oxide, Hydrotyzed Collagen, Propane diol Ceramide NP, Glyceryl Polymethaaylate, Tocopherol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Propylene Gycol Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed HyaluronicAcid, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Hyaluronic Add, SodiumA cetytated Hyaluronate, Palmitoy Tripeptide-1

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809486681657

Data sheet:

Unità di misura
60 pz (30 coppie)
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antietà- rassodanti, elasticizzanti, antirughe, illuminanti, rivitalizzanti
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Idrocolloidi
Tipologia Patch
Occhi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch 60pcs - Patch occhi

PYUNKANG YUL Black Tea Time Reverse Eye Patch 60pcs

Patch in idrogel per occhi antietà, infusi con Tè Nero fermentato e Collagene, nutrono e rivitalizzano il contorno occhi con carica antiossidante, rassodano e riducono la profondità delle rughe.

Indicati per: tutti i tipi di pelle

60 pz (30 coppie)

Patch per contorno occhi - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione