THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g

THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g - Maschera in tessuto

The Saem

Riferimento: 8806164164686

1,70 €

THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g è una maschera in morbido tessuto infusa di un siero idratante a base di Acido ialuronico ed estratti botanici rinfrescanti tra cui Tè Verde, Cetriolo, Amamelide.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

20g

Maschere in tessuto - skincare coreana

THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g

The Saem Bio Solution Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet è una maschera in morbido tessuto, specifica per l'idratazione intensiva della pelle. Diverse molecole di acido ialuronico idratano e rimpolpano la pelle, che appare sin da subito vellutata e morbida. La sheet mask offre idratazione profonda con benefici rinfrescanti grazie a estratti botanici calmanti e raffreddanti come il Cetriolo, il Tè Verde, l'Amamelide.

Estratti di Lacrime di Giobbe, utilizzate da secoli in Giappone per la ricchezza di amminoacidi essenziali, e note come Hatamugi, implementano le barriere di difesa della pelle, proteggendola dalla secchezza e dagli stimoli esterni.

Utilizza questa maschera in tessuto per rendere la pelle più elastica, per migliorare l'aspetto delle rughe, per ritrovare una pelle più polposa e turgida.

Come si utilizza la maschera in tessuto

-dopo la detersione, preparare la pelle con del tonico;

-applicare la maschera posizionandola sul viso, utilizzando i fori per naso occhi e bocca;

-lasciare in posa per circa 10-20  minuti;

-quindi rimuovere The Saem Bio Solution Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet, e tamponare i residui di siero che restano sulla pelle per agevolare il loro assorbimento;

-utilizzare il siero che rimane nella confezione per il collo e il decolleté.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water, Glycerin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Ethylhexylglycerin, Betaine, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Tromethamine, Allantoin, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Glucose, Butylene Glycol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Red Ginseng Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Morus Alba Bark Extract, Coix Lacryma-Jobi Ma-yuen Seed Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Benzyl Glycol, Raspberry Ketone, Fragrance *Contains 100ppm 5-structure hyaluronic acid

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8806164164686

Data sheet:

Unità di misura
20g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Tessuto
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g - Maschera in tessuto

THE SAEM BIO SOLUTION Hydrating Hyaluronic Acid Mask Sheet 20g è una maschera in morbido tessuto infusa di un siero idratante a base di Acido ialuronico ed estratti botanici rinfrescanti tra cui Tè Verde, Cetriolo, Amamelide.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

20g

Maschere in tessuto - skincare coreana

Scrivi la tua opinione