JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml

JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml - Beauty kit

JAYJUN

Riferimento: 8809495892273

3,90 €

JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml, è un beauty kit in due fasi a base di collagene e ginseng rosso, per tonificare e rassodare le pelli rilassate o che mancano di elasticità e compatezza. Il beauty kit si compone di una essence e di una maschera in tessuto. Un piacevole momento di relax antiage!

Indicato per: pelle matura, pelle rilassata, pelle secca

25 ml

step 5/7 - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml

Una maschera premium super nutriente, per contrastare i segni di invecchiamento. La maschera in due step, è un momento di piacevole relax, grazie anche al tessuto morbido ceroso di Cupra.

Come si compone il beauty kit:

step 1. Hyaluronic Acid Essence

Una intensa essenza idratante a base di Acido Ialuronico, Beta-glucano e Ginseng, tonifica, idrata e rinforza le barriere della pelle. Applicara subito prima della maschera in tessuto, permettere alla pelle di assorbire al meglio i principi attivi del secondo step;

step 2. Plant Stem Cell Mask

Il complesso con cellule staminali vegetali, Collagene idrolizzato, Ceramidi e Acido Ialuronico, satura la pelle di umidità, riempie le rughe, conferendo alla cute un aspetto più compatto e sodo. Il foglio in tessuto di Cupra, è più morbido del cotone, risulta quindi molto confortevole sulla pelle, assorbe facilmente e trattiene l'essenza per un lungo periodo di tempo, consentendo un apporto intensivo di umidità e nutrimento alla pelle.

Come si utilizza il beauty kit

-Dopo il double cleansing, applicare l'essenza tamponandola delicatamente sul viso con le dita;

-applicare subito JAYJUN Collagen Skin Fit Mask facendola aderire bene alla pelle;

-attendere un tempo di posa di 10-20 minuti;

-quindi rimuovere la maschera e tamponare la pelle per agevolare i residui di essenza.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata o abrasioni.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingrediens (INCI):

STEP1 Hyaluronic Acid Essence: Purified water, Methylpropanediol, Glycerin, Niacinamide, Ginseng Callus Stem Cell Extract (0.225mg), Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate (0.15mg), Sea water, Allantoin, Betaine, Calcium Pantothenate, Beta-glucan, Sodium Ascorbyl Phosphate, Pyridoxine HCL, Tocopheryl Acetate, 1,2- Hexandediol, Hydroxyethyl Urea, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Carbomer, Tromethamine, Glyceryl Polyacrylate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Adenosine, Disodium EDTA, Sodium Starch Octenyl succinate, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Silica, Phenoxyethanol, Fragrance

STEP2 Plant Stem Cell Mask: Purified Water, Methylpropanediol, Glycerin, 1,2- Hexandediol, Niacinamide, Ginseng Callus Stem Cell Extract (0.75mg), Hydrolyzed Collagen (0.025mg), Sodium Hyaluronate, Ceramide 03, Squalan, Saccharomyces/Viscum Album(Mistletoe) Ferment Extract, Lactobacillus/ Soybean Ferment Extract, Saccharomyces/Imperata Cylindrica Root Ferment Extract, Trehalose, Betaine, Allantoin, Butylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Tromethamine, Hydroxyethylcellulose, Adenosine, Caprylic/Capric Triglyceride, Diethoxyethyl Succinate, Disodium EDTA, Hydrogenated Lecithin, Phospholipids, Ethylhexylglycerin, , Phenoxyethanol, Fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809495892273

Data sheet:

Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
rassodante, elasticizzante, antiage
Tipo di pelle
Pelle Matura
Texture prodotto
Tessuto
Ingrediente funzionale
Collagene

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml - Beauty kit

JAYJUN Collagen Skin Fit Mask 25ml, è un beauty kit in due fasi a base di collagene e ginseng rosso, per tonificare e rassodare le pelli rilassate o che mancano di elasticità e compatezza. Il beauty kit si compone di una essence e di una maschera in tessuto. Un piacevole momento di relax antiage!

Indicato per: pelle matura, pelle rilassata, pelle secca

25 ml

step 5/7 - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione