MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ML

MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ml - Maschera in tessuto

Momopuri

Riferimento: 4745090047493

3,40 €

MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ML è una maschera in tessuto infusa di un ricco siero lattiginoso concentrato, a base di ceramidi della Pesca e probiotici. La maschera nutre la pelle particolarmente secca e disidratata, ne rinforza le barriere, lasciandola morbida ed elastica.

Indicata per: pelle molto secca, pelle sensibile

22 ml

step 7 - maschere in tessuto - skincare routine asiatica

Quantità
Esaurito

MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ML

Una maschera estremamente ricca per ristorare le pelli secche e disidratate, MOMOPURI Milk Jelly Mask  è infusa di un siero gel lattiginoso a base di probiodici di tipo Lactobacillus E-12 capaci di ricostituire la microflora della cute, rinforzandone le difese immunitarie; e Ceramidi di Pesca giapponese, importanti per bloccare l'umidità all'interno della pelle, la combinazione con i probiotici regalerà maggiore elasticità cutanea e un aspetto rimpolpato e sano.

Estratti di Bergamotto e foglie di Pesca, oltre a un complesso idratante con derivati ​​della Vitamina C, Acido Ialuronico, Squalane, Vitamina A (Retinyl Palmitate) e Vitamina E; proteggeranno efficacemente la pelle dai segni di invecchiamento, garantendo una carnagione sempre fresca e giovane.

Come si utilizza la maschera in tessuto

-prima dell'apertura massaggiare delicatamente la confezione per distribuire il gel uniformemente sul tessuto:

-estrarre e posizionare MOMOPURI Milk Jelly Mask sul viso facendola aderire bene;

-lasciarla in posa 10 minuti, quindi rimuoverla;

-tamponare delicatamente i residui di gel che rimangono sulla pelle, senza risciacquare.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Evitare l’utilizzo in presenza di abrasioni, irritazioni, eczemi, escoriazioni, gonfiori.

Sospendere l’utilizzo in caso di irritazioni o rush cutanei e rivolgersi al proprio medico.

Rimuovere eventuali lenti a contatto prima dell'uso.

Evitare il contatto diretto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare immediatamente con acqua.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Il tessuto è insolubile in acqua, non gettare nel WC

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, basse temperature o luce solare diretta.

Ingredients (INCI): Water (Aqua), Butylene Glycol, Glycerin, Ppg-10 Methyl Glucose Ether, Enterococcus Faecalis, Tremella Fuciformis Polysaccharide, Squalane, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Tocopherol, Retinyl Palmitate, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil (Arachis Hypogaea), Phytosteryl Glucoside/Glucosylceramide, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Extract, Maltitol, Prunus Persica (Peach) Leaf Extract (Prunus Persica), Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-10 Isostearate, Sodium Oleate, Xanthan Gum, Sorbitol, Polyglyceryl-5 Laurate, Potassium Hydroxide, Hydrogenated Lecithin, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Methylparaben, Fragrance (Parfum), Cyanocobalamin

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
4745090047493

Data sheet:

Unità di misura
22ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
pelle normale
Texture prodotto
Tessuto
Ingrediente funzionale
Ceramidi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ml - Maschera in tessuto

MOMOPURI Milk Jelly Mask 22ML è una maschera in tessuto infusa di un ricco siero lattiginoso concentrato, a base di ceramidi della Pesca e probiotici. La maschera nutre la pelle particolarmente secca e disidratata, ne rinforza le barriere, lasciandola morbida ed elastica.

Indicata per: pelle molto secca, pelle sensibile

22 ml

step 7 - maschere in tessuto - skincare routine asiatica

Scrivi la tua opinione