COSRX

COSRX, trattamenti-cura firmati Dr. RX

Nato nel 2013 dalla collaborazione di esperti dermatologi e farmacisti, uno in particolare Mr RX (oggi brand ambassador), Cosrx si propone di sviluppare prodotti per pelli sensibili e impure. Il nome nasce dall’unione delle parole “cos” che sta per cosmetici ed “rx” il simbolo che in farmacia indica le prescrizioni mediche.

Un packaging semplice e una lista ingredienti breve, formulazioni essenziali che hanno da subito conquistato il mercato coreano e si sono espanse presto in tutto il mondo. Oggi infatti i prodotti Cosrx sono presenti in 146 paesi.

Scopri i cosmetici e le linee Cosrx su Moody Skin

COSRX Master Patch Intensive 36pcs Esaurito

COSRX Master Patch Intensive 36pcs sono confortevoli cerotti ovali per brufoli infusi con Acido salicilico e olio di Tea tree. I patch aiutano a trattare gli sfoghi agevolando la loro guarigione.

Indicati per: Acne, brufoli

13pz x 9mm and 16pz x 11mm (36 patches)

Trattamenti imperfezioni - Beauty routine coreana

COSRX Advanced Snail 92 All In One Cream Tube 50g Esaurito

COSRX Advanced Snail 92 All In One Cream Tube 50g è la crema best seller di Cosrx a base di bava di lumaca in versione tubetto mini taglia. La crema viso idrata e rigenera la pelle lasciandola morbida e levigata.

Indicata per: pelle normale, pelle mista, pelle secca, pelle matura

50g travel size

Crema idratante - Beauty routine coreana

COSRX The Retinol 0.1 Cream 20ml Disponibile

COSRX The Retinol 0.1 Cream 20ml è una crema trattamento spot antirughe a base di Retinolo allo 0,1%. La crema per uso locale, corregge e previene la formazione delle rughe e altre imperfezioni del viso come macchie e cicatrici.

Adatta per l'uso su pelle a tendenza acneica (non comedogenica).

Indicata per: pelle matura, rughe, linee sottili, macchie senili, cicatrici da acne

20ml

Creme nutrienti - Beauty routine coreana

COSRX The Vitamin C 13 Serum 20ml Disponibile

COSRX The Vitamin C 13 Serum 20ml è un siero viso a base di vitamina C al 13%. Il siero è ideale per chi non tollera l'Acido ascorbico in percentuali elevate; aiuta a contrastare le rughe e le macchie di pigmento; restituisce luminosità, elasticità e tono alla pelle.

Indicato per: pelle opaca, rughe, pelle iperpigmentata, discromie, cicatrici, pelle ruvida

20g

Siero viso - skincare routine coreana

COSRX Aloe 54.2 Aqua Tone-Up Sunscreen SPF 50+/PA++++ 50ml Disponibile

COSRX Aloe 54.2 Aqua Tone-Up Sunscreen SPF 50+/PA++++ 50ml è una crema solare tone-up, protegge la pelle dalle radiazioni solari con filtri misti ad ampio spettro, al tempo stesso uniforma il colorito rendendo la pelle radiosa.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, specifica per discomie, pelle iperpigmentata, macchie cutanee

Tipologia filtro: chimico e fisico

50ml

Creme solari - Skincare routine coreana

COSRX Vitamin E Vitalizing Sunscreen SPF 50+ 50ml Esaurito

COSRX Vitamin E Vitalizing Sunscreen SPF 50+ Broad Spectrum 50ml è una crema solare per proteggere la pelle dai raggi UV. Formula ricca con vitamina E per pelli secche. La protezione non lascia dominante bianca.

Reef friendly.

Indicata per: pelle secca, pelle sensibile

50ml

Crema solare - Skincare routine coreana

Cosrx The Niacinamide 15 Serum 20ml Esaurito

1 voti

COSRX The Niacinamide 15 Serum 20ml è un siero booster viso anti-impurità, con elevata concentrazione di Niacinamide (15%). Il siero regola la secrezione sebacea prevenendo la formazione di punti neri; esercita azione astringente sui pori.

Indicato per: pelle grassa, pelle impura, pori dilatati

20ml

Siero viso - Skincare routine coreana

COSRX The Vitamin C 23 Serum 20ml Esaurito

COSRX The Vitamin C 23 Serum 20g è un siero viso a base di vitamina C al 23%. Il siero aiuta a contrastare le rughe e le macchie di pigmento; restituisce luminosità, elasticità e tono alla pelle.

Indicato per: pelle opaca, rughe, pelle iperpigmentata, discromie, cicatrici

20g

Siero viso - skincare routine coreana

Cosrx The Retinol 0.5 Oil 20ml Esaurito

COSRX The Retinol 0.5 Oil 20ml siero viso oleoso antiage a base di Retinolo allo 0,5%, con efficacia liftante sulle rughe e rassodante sui rilassamenti. 

Indicato per: pelle matura, rughe, pori dilatati

20ml

Sieri viso - Skincare routine coreana

COSRX Refresh AHA/BHA Vitamin C Lip Plumper 20g Esaurito

COSRX Refresh AHA/BHA Vitamin C Lip Plumper 20g è un balsamo labbra volumizzante, la formulazione a base di acidi esfolianti AHA e BHA, Volufilina e vitamina C, rimpolpa donando alle labbra un aspetto carnoso.

20g

COSRX Full Fit Propolis Lip Sleeping Mask 20g Disponibile

COSRX Full Fit Propolis Lip Sleeping Mask 20g è un balsamo labbra nutriente, una coccola da dedicarsi alla sera per ritrovare labbra nutrite e morbide alla mattina. A base di Propoli e Miele dona emollienza e ripara screpolature e secchezza.

20g

COSRX Full Fit Honey Sugar Lip Scrub 20g Esaurito

COSRX Full Fit Honey Sugar Lip Scrub 20g è uno scrub per labbra che esfolia con azione meccanica dei granuli di zucchero grezzo e con acidi della frutta. Lo scrub elimina le pellicine morte dalle labbra lasciandole morbide e levigate.

20g

COSRX Balancium Ceramide... Esaurito

COSRX Balancium Ceramide Lip Butter Sleeping Mask 20g maschera per labbra dalla consistenza burrosa, formulata con Ceramidi per nutrire e riparare le labbra secche e screpolate.

20g

COSRX Pure Fit Cica Creamy Foam Cleanser 150ml Disponibile

COSRX Pure Fit Cica Creamy Foam Cleanser 150ml è un detergente schiumogeno cremoso arricchito con complesso Pure Fit Cica-7 Complex a base di Centella asiatica, per proteggere la pelle dalle irritazioni. Il detergente morbido sulla pelle, rimuove delicatamente le impurità, lasciando la pelle fresca e pulita.

Indicato per: pelle sensibile, pelle grassa, pelle problematica

150ml

Detergenti schiumogeni cremosi - skincare routine coreana

COSRX Pure Fit Cica Clear Cleansing Oil 200ml Esaurito

COSRX Pure Fit Cica Clear Cleansing Oil 200ml è un olio detergente leggero e acquoso; formulato con il complesso lenitivo Cica-7 Complex, a base di Centella Asiatica. L'olio rimuove le impurità e il sebo in eccesso, senza irritare la pelle.

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile

200ml

olio detergente - Skincare routine coreana

COSRX Pure Fit Cica Smoothing Cleansing Balm 120ml Esaurito

COSRX Pure Fit Cica Smoothing Cleansing Balm 120ml è un balsamo detergente per il primo passaggio nella doppia detersione coreana. Il balsamo dalla consistenza simile al sorbetto si scioglie col massaggio sulla pelle rimuovendo efficacemente il makeup e lo sporco grasso. La formulazione contiene il complesso Pure Fit Cica a base di Centella Asiatica per idratare e lasciare la pelle morbida e lenita dopo la detersione.

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelli miste, pelli grasse

120ml

Detergenti oleosi in balm - skincare routine coreana

COSRX Refresh AHA BHA VITAMIN C Daily Cream 50ml Esaurito

COSRX Refresh AHA BHA VITAMIN C Daily Cream 50ml è una crema viso con leggero potere esfoliante, per levigare la grana e contrastare l'opacità della pelle. Formulata con estratti di Kiwi e Pitaya, Niacinamide e Arbutina, per una spinta illuminante, promuove una pelle dall'aspetto fresco e radioso. Formula leggera e setosa.

Indicata per: pelle spenta, pelle ruvida, pelle secca opaca, iperpigmentazione, tono poco uniforme

50ml

creme viso - skincare routine coreana

COSRX Balancium Comfort Cool Ceramide Soothing Gel Cream 85ml Disponibile

COSRX Balancium Comfort Cool Ceramide Soothing Gel Cream 85ml è un gel viso riparante a base di Ceramidi specifico per pelli miste e grasse. Il gel dona alla pelle una sensazione di fresco benessere anche in estate, reintegrando l'umidità di cui ha bisogno.

Ipoallergenico, dermatologicamente testato per pelli sensibili, libero da parabeni, solfati, ftalati, alcool.

Il tubo in maxi formato dura nel tempo.

Indicato per: pelli miste, pelli grasse

80 g

Creme idratanti - skincare routine coreana

COSRX Clear Fit Master Patch 18 patches Disponibile

COSRX Clear Fit Master Patch 18 patches

Cerotto idrocolloide ultrasottile, copre perfettamente il brufolo rendendolo invisibile; perfetto sotto il makeup.

Indicato per: brufoli, acne

18 pz. 10mm

trattamento locale

COSRX Full Fit Propolis... Esaurito

COSRX Full Fit Propolis Synergy Pad 70pcs - Dischetti esfolianti

Sono dischetti esfolianti imbevuti di un tonico ricchissimo di estratto di Propoli (84%). Ogni peeling pad possiede un lato goffrato per una esfoliazione meccanica dolce dalle cellule morte, e un lato più liscio per tonificare e idratare la pelle. Il tonico in cui sono infusi i pad, nutre la pelle con sostanze preziose: oltre alla Propoli infatti sono presenti nella formulazione Miele e Pappa Reale. I pad favoriscono il ricambio cellulare, lasciando la pelle levigata, morbida e radiosa.

Indicati per: pelle secca, pelle opaca

70pcs

step 3/4 - pads esfolianti/tonico - skincare routine coreana

COSRX Low pH Good Night Soft Peeling Gel 120ml Esaurito

COSRX Low pH Good Night Soft Peeling Gel 120ml - Gommage

E' un gel peeling ipoallergenico per gommage, formulato con PHA (acido lattobionico), cellulosa e ingredienti fermentati che esfolia delicatamente le cellule morte della pelle e le impurità. Il peeling gel grazie ad una formula bilanciata con ingredienti idratanti tra cui 3 molecole di Acido Ialuronico e idrolati di Rosa Damascena e Lavanda, dopo l'esfoliazione, lascia la pelle morbida, elastica e luminosa. La natura poco abrasiva del gommage rende questo peeling gel ideale anche su pelle sensibile.

Indicato per: tutti i tipi di pelle

120ml

step 3 - esfolianti peeling - skincare routine coreana

COSRX Balancium Comfort Ceramide Hand Cream Intense 50ml Crema Mani Esaurito

COSRX Balancium Comfort Ceramide Hand Cream Intense 50ml

La crema riparante per mani si preoccupa di idratare e al tempo stesso di ripristinare la barriera protettiva delle mani secche e screpolate. E' una crema ricca a base di burro di Karitè e un complesso di Ceramidi, senza alcuna fragranza artificiale, il suo profumo naturale leggermente agrumato deriva dall'aggiunta di olio essenziale di Bergamotto.

50 ml

COSRX Comfort Ceramide Cream Mist 120ml Disponibile

1 Commento(s) 

COSRX Comfort Ceramide Cream Mist 120ml è una nebbia sottile infusa con 6 tipi di Ceramidi per una dose extra di idratazione, arricchita con Pantenolo lenisce la pelle e la riporta in equilibrio. La sua texture lattiginosa crea un vero e proprio scudo sulla pelle contro la perdita di umidità. Grazie alle sue fini particelle, può essere utilizzata anche sopra il makeup senza appesantimenti.

Indicata per: pelle secca, pelle sensibile

120ml

step 5 - essence in Mist - skincare routine coreana

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml Esaurito

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml è una crema leggera per una ricca idratazione e intenso nutrimento alla pelle. Formulata con Pro-Barrier Complex a base di Propoli, Miele, Pappa Reale e Cera d'Api, la crema restituisce elasticità e morbidezza alla pelle, regalandole un finish fresco e radioso.

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle opaca, pelle sensibile

65 ml

steo 9 - creme nutrienti - skincare routine coreana

COSRX AC Collection Lightweight Soothing Moisturizer 80ml Esaurito

COSRX AC Collection Lightweight Soothing Moisturizer 80ml

Crema idratante lenitiva leggera che aiuta a controllare la secrezione sebacea; grazie agli acidi AHA e BHA, mantiene la pelle libera da impurità ed eccesso di sebo. Arricchita con estratti di propoli, Aloe Vera e Tè verde, mantiene la pelle idratata e purificata.

Indicata per: pelle grassa oleosa, pelle grassa impura, pelle mista

80 ml

step 10 - creme idratanti - skincare routine coreana

COSRX Sunny Snail Tone Up Cream 50ml Esaurito

COSRX Sunny Snail Tone Up Cream - 50ml è una crema idratante tone-up a tripla funzione: idrata, protegge dai raggi UV e maschera con il cast bianco tipico delle creme toneup, uniformando il tono dell'incarnato in preparazione alla BB Cream. La crema possiede un fattore di protezione SPF 30 PA++ e formulata con filtrato di Bava di Lumaca e Niacinamide conferisce alla pelle idratazione, elasticità e luiminosità, contrastando le imperfezioni della pelle come linee d'espressione e discromie.

Tipologia filtro: fisico-chimico

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle iperpigmentata, discromie, pelle impura

50 ml

step 10 - creme toneup con protezione solare - skincare routine coreana

COSRX Advanced Snail Mucin Gel Cleanser 150ML Esaurito

COSRX Advanced Snail Mucin Gel Cleanser - 150ML è un detergente in gel a base di filtrato di Bava di Lumaca, le sue morbide bolle si legano alle impurità eliminandole efficacemente. Una pulizia delicata per le amanti della mucina, regala una pelle idratata e liscia.

Indicato per: pelle impura, pelle matura, pelle mista, pori dilatati

150 ml

step 2 - gel detergenti schiumogeni - skincare routine coreana

COSRX AHA/BHA Clarifying Treatment Toner 150ml Disponibile

COSRX AHA/BHA Clarifying Treatment Toner - 150 ml è un tonico delicato per trattare le pelli impure o con ispessimenti. La sua formulazione comprende sia gli acidi AHA (acidi della frutta) per esfoliare gli strati superficiali della pelle dalle cellule morte, sia acidi BHA (acido salicilico) per rimuovere le ostruzioni di sebo dai pori. Il tonico utilizzato quotidianamente mantiene in equilibrio la pelle, l'aiuta a rimanere pulita e la prepara per assorbire al meglio i principi attivi dei passaggi successivi nella k-beauty routine.

Indicato per: pelle grassa oleosa, pelle grassa impura, pelle mista

150 ml

step 4 - tonici esfolianti - skincare routine coreana

COSRX One Step Moisture Up Pad - 70pz Esaurito

Cosrx One Step Moisture Up Pad - 70pz sono dischetti esfolianti nella versione per pelle secca dell'iconico One Step Pad di Cosrx. Infusi di un siero a base di Acido Ialuronico, Propoli al 79,14% e BHA, per un'esfoliazione leggera, lasciano la pelle idratata, liscia e protetta.

Ipoallergenici, liberi da parabeni, solfati, ftalati, alcool, fragranze atificiali 

Indicati per: pelle secca

70 pads

step 3 - esfoliazione - skincare routine coreana

COSRX Centella Blemish... Esaurito

1 Commento(s) 

COSRX Centella Blemish Cream - 30g è una crema per trattare esclusivamente le zone problematiche del viso, con ingredienti come la Centella e lo Zinco, che aiutano a calmare arrossamenti e irritazioni. Un vero e proprio trattamento mirato per sfiammare e aiutare la pelle a ritrovare equilibrio. La crema va applicata localmente, come ad esempio su brufoli, zone ruvide, zone arrossate; la sua consistenza è molto pomatosa e fresca, non lascia la pelle unta (oil free).

Indicata per: pelle irritata, pelle arrossata, pelle screpolata, brufoli

30 g

step 9 - creme idratanti ad azione mirata - skincare routine coreana