PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g

PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g - Tinta Labbra

Peripera

Riferimento: 8809644495034

9,90 €

PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g

Tinta labbra dalla texture morbida e vellutata e finitura matte, completa un makeup perfetto per ogni situazione.

4g

Quantità
Disponibile

PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g

Colori vividi a lunga durata, manterranno le labbra perfette per tutto il giorno, PERIPERA Ink Velvet, è la tinta labbra perfetta per tutti i giorni e per tutte le età, l'eleganza della texture morbida e vellutata con una finitura opaca, colora intensamente ma naturalmente le labbra grazie a formule uniche con pigmenti di colore ad alta intensità.

Peripera utilizza elastomeri a doppio strato, ciò garantisce oltre all'adesione perfetta, una finitura piena, uniforme e levigata, per rendere la labbra morbide e setose.

PERIPERA Ink Velvet tinge le tue labbra senza peso, non occorrono passaggi ripetuti, le labbra in questo modo restano leggere e naturali.

Un applicatore di precisione consente di delineare le labbra e sfumare il colore applicato.

La formula di Peripera INK Velvet con ingredienti nutrienti e idratanti e la sua morbida consistenza, dona alle labbra emollienza ed elasticità.

Vasta la gamma di tonalità MLBB tra cui scegliere e che si adattano ad ogni carnagione; abbiamo selezionato i colori migliori, comprese le tonalità Nude per rendere le tue labbra belle senza eccessi.

Come applicare la tinta labbra INK Velvet

- utilizzare l'applicatore di PERIPERA Ink Velvet in dotazione per delineare i bordi e sfumare il colora a tutta la superficie delle labbra.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Talc, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ethylhexyl Salicylate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Fragrance, Benzyl Benzoate, Linalool, Amyl Cinnamal, Titanium Dioxide (CI 77891), Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil, Mangifera Indica (Mango) Seed Oil, Hexyl Cinnamal, C30-45 Alkyl Dimethicone, Butyloctyl Salicylate, 1,2-Hexanediol, 2-hexanediol, Red Iron Oxide, CI 15850, Red No. 202, Yellow 5 Lake (CI 19140), Iron Oxides (CI 77491), Red 28 Lake (CI 45410), Iron Oxides (CI 77499), Yellow No. 4, Yellow No. 5, Butyl Octyl Salicylate, 1, Phenyl Trimethicone, Red No. 104 (1), Mango Seed Oil, Red 7 Lake (CI 15850:1), Cotton Seed Oil, Phenyl trimethicone, Hexylcinnamol, Yellow 6 Lake (CI 15985), Camellia Sinensis (Green Tea) Seed Oil, Camellia Sinensis seed oil, Red 104 (1), Yellow 6 lake (CI 15985), Cyclotetrasiloxane, Black Iron Oxide, Titanium Dioxide, C30 -45 Alkyl Dimethicone, Iron Oxides (CI 77492), Green Tea Seed Oil

Questo elenco di ingredienti rappresenta tutte le varianti di colore di questo prodotto. Gli ingredienti effettivi di una data colorazione possono variare da questo elenco.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809644495034

Data sheet:

Unità di misura
4g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g - Tinta Labbra

PERIPERA Ink Velvet No.01 Good Brick 4g

Tinta labbra dalla texture morbida e vellutata e finitura matte, completa un makeup perfetto per ogni situazione.

4g

Scrivi la tua opinione