PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g - Tinta gloss labbra

Peripera

Riferimento: 8809828414226

10,90 €

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g è una tinta gloss labbra dal finish brillante e dalla lunga durata per labbra appariscenti e sensuali.

Colorazione: Best Beige Menu

4g

Makeup

Quantità
Esaurito

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g

Ink Mood Glowy Tint Best Beige è una tinta labbra del marchio di bellezza coreano PERIPERA che dona un finish luminoso e brillante alle labbra, grazie alla tecnologia Triple Layer Glow .

La lip tint ha una formula leggera e confortevole che non si sente appiccicosa o pesante sulle labbra. La tonalità "Best Beige" è un colore beige caldo e neutro che si addice a una vasta gamma di tonalità della pelle.

La tinta labbra contiene anche ingredienti umettanti come la glicerina per mantenere le labbra idratate e morbide.

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu è modulabile, quindi si possono aggiungere più strati per un colore più intenso o applicare un singolo strato per un aspetto più naturale. La formula è resistente al trasferimento, quindi non ci si deve preoccupare che sbavi o sbiadisca durante il giorno.

Peripera Ink Mood Glowy Tint Best Beige è dotata di applicatore doe foot per una applicazione facile e precisa.

La tinta labbra si può utilizzare anche come blush applicandone una piccola quantità sugli zigomi per poi sfumarla con le dita.

Come si applica la tinta labbra

-si può preparare le labbra esfoliandole con uno scrub per eliminare le pellicine;

-utilizzare l'applicatore doe-foot per applicare PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu al centro delle tue labbra, per poi sfumarlo verso l'esterno;

-attendere che il prodotto si asciughi e si fissi per qualche secondo prima di premere le labbra per sfumare il colore;

-per una resa cromatica più intensa, applicare un secondo strato di prodotto.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore 

Ingredienti "PERIPERA Ink Mood Glowy Tint" 01 Best Beige Menu: Water, Diphenyl Dimethicone, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polyisobutene, Bis-Behenyl/​Isostearyl/​Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Diglycerin, Cetyl PEG/​PPG-10/​1 Dimethicone, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Diisostearoyl Polyglyceryl-3 Dimer Dilinoleate, Pentylene Glycol, Hydroxyethyl Acrylate/​Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Caprylic/​Capric Triglyceride, Squalane, Ceteareth-20, Ethylene/​Propylene Copolymer, Phenoxyethanol, Glycerin, Titanium Dioxide (Ci 77891), Polyglycerin-3, Yellow 6 (Ci 15985), Fragrance, Ethylhexylglycerin, Red 33 (Ci 17200), Red 28 (Ci 45410), Blue 1 (Ci 42090), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Lilium Tigrinum Extract, Butylene Glycol. 

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809828414226

Data sheet:

Unità di misura
4g
Modo d'uso
vedi descrizione del prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g - Tinta gloss labbra

PERIPERA Ink Mood Glowy Tint 01 Best Beige Menu 4g è una tinta gloss labbra dal finish brillante e dalla lunga durata per labbra appariscenti e sensuali.

Colorazione: Best Beige Menu

4g

Makeup

Scrivi la tua opinione