Rossetto tatuaggio Berrisom - MoodySkin
  • Prezzo scontato

Rossetto Tatuaggio Peel Off Berrisom Oops My Lip - Virgin Red

Berrisom

Riferimento: 8809211650705

9,00 €
7,65 € Risparmia 15%

Tinta labbra peel-off lunga durata effetto tatuaggio.

Con la rimozione della pellicola pell-off esfolia delicatamente, grazie agli acidi della frutta e agli enzimi della Papaya. La colorazione rimane a lungo nel corso della giornata. Lascia le labbra morbide, idratate ed elastiche grazie agli estratti di Rosa Damascena, Aloe Vera, acido ialuronico e collagene.

Disponibile in tre colorazioni differenti.

15 g

Leggi qui la recensione sul nostro blog!

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Di ultima tendenza per il make up in Corea questi fantastici tattoo per labbra!

Qui nell'immagine la colorazione Sexy Red prima e dopo la rimozione della pellicola.

Il sistema peel-off, una volta asciugato, permette la rimozione di una pellicola che esfolia delicatamente le labbra attraverso gli acidi della frutta della melagrana e dell'arancia e gli enzimi della Papaya, che rimuovono le cellule morte e promuovono la rigenerazione cellulare.

Ingredienti che si prendono cura delle vostre labbra:

La formula contiene estratti di Ciliegia e Mirtillo, frutti rossi antiossidanti che proteggono la pelle delle vostre labbra dai radicali liberi.

Rosa Damascena, Aloe Vera, Allantoina, Acido Ialuronico, Miele, Pappa Reale e Collagene idratano le labbra e le proteggono; per labbra sempre morbide elastiche e lisce.

Il colore no transfer che rimane dopo la rimozione della pellicola ha effetto durevole nel corso della giornata.

La colorazione Virgin Red ha fragranza ciliegia.

Come si applica il Lip Berrisom tatoo:

-Si può utilizzare direttamente l'erogatore appoggiandolo sulle labbra e premendo la confezione per fare uscire il prodotto.

-Si può utilizzare un pennello.

-Stendere un velo corposo per ottenere una colorazione intensa e rimuovere agevolmente la pellicola.

-Aspettare che la pellicola si sia asciugata completamente prima di rimuoverla, consigliamo di prestare particolare attenzione a questo passaggio, una pellicola non asciutta lascerebbe residui sulla labbra. I tempi di posa variano in base a quanto prodotto state applicando e in base alle condizioni di umidità nell'aria, in genere va dai 10 minuti ai 20. In ogni caso una pellicola completamente asciutta tende a staccarsi da sola alle estremità.

Consigli:

-per un colore più acceso stendete più prodotto

-potete applicare sopra un gloss per un effetto lucido più seducente e rimpolpante

-Sulla tinta tatuaggio si possono creare le "Korean Lips" potete seguire il nostro tutorial

Ingredients (INCI):Water,Polpanyl Alcohol,Alcohol,1,2-Hexanediol,Citric Acid,Sodium Citrate Butylene Glycol,Pentylene Glycol,Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract Fragrance, Honey Extract,Rosa Damascena Flower Water, Royal Jelly Extract, Prunus Persica (Peach) Fruit Water, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Punica Granatum Fruit (Pomegranate), Extract Aloe Barbadensis Leaf Juice,Prunus Ayium (Sweet Cherry) Fruit Extract Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract,Hydrolyzed Collagen,CI 45410:1 Allantoin,Dipotassium Glycyrrhaate,Sodium Hyaluronate

8809211650705

5 altri prodotti della stessa categoria: