SUN & SIA Jade Face Roller 1pc

SUN & SIA Jade Face Roller 1pc - Rullo massaggio viso

Riferimento: 3700643505906

10,90 €

SUN & SIA Jade Face Roller 1pc

Rullo per massaggio viso e collo in Giada verde 100% naturale.

1 pz

misure 14x5cm

Quantità
Disponibile

SUN & SIA Jade Face Roller 1pc

Un rituale di bellezza ancestrale, utilizzato in Cina fin dal VII secolo per stimolare il drenaggio linfatico, diventa strumento di bellezza insostituibile!

Se hai la pelle stanca, la carnagione spenta, segni di invecchiamento o soffri di borse e occhiaie, e la tua routine di cura della pelle con i cosmetici tarda a dare gli effetti desiderati, non puoi che provare i benefici del Face Roller.

Il beauty tool combina l'efficacia del massaggio meccanico con l'energia della pietra per portare benefici visibili con un utilizzo regolare.

Il face roller è dotato di un doppio rullo, il lato più grande per il massaggio dell'ovale del viso e le zone più estese, la parte più piccola per le zone più delicate come il contorno occhi, bocca e naso; esercitando una leggerissima pressione, facendolo scorrere verso l'esterno del viso, aiuta a restituire elasticità e luminosità alla pelle.

Il massaggio con il face roller si effettua per alcuni minuti sulle zone desiderate, utilizzando sieri oleosi o creme nutrienti per la scorrevolezza della pietra, che segue e si adatta perfettamente ai lineamenti del viso.

Essendo un prodotto in pietra naturale al 100% e fatto a mano artigianalmente, il suo colore e il suo peso possono leggermente variare.

Benefici del Face Roller, a cosa serve:

- ha effetti drenanti su occhiaie e borse riducendo borse e aloni scuri;

- rafforza il sistema linfatico;

- purifica dalle tossine per una carnagione fresca e luminosa;

- migliora la circolazione sanguigna ossigenando i tessuti;

- rilassa i muscoli e scioglie le tensioni;

- facilita l'assorbimento dei trattamenti cosmetici;

- distende le rughe con effetti antietà;

- solleva e migliora l'ovale del viso.

Secondo la medicina non convenzionale

La Giada verde è molto apprezzata in Oriente, è simbolo di purezza, serenità e saggezza e legata al chakra del cuore. È considerato un minerale che calma, purifica e protegge; promuovendo la guarigione di anima e corpo. A livello curativo, favorisce le funzioni di pulizia e purificazione, aiutando nella lotta contro le imperfezioni della pelle.

Come si usa il Face Roller

- prima dell'utilizzo, applicare sul viso un siero oleoso in modo che il face roller scivoli agevolmente sulla pelle;

- far scorrere il face roller dall'interno verso l'esterno;

- per una sensazione di freschezza e per aiutare a restringere i pori e sgonfiare, è possibile raffreddare il face roller in frigorifero;

- maggiori suggerimenti su come eseguire un massaggio perfetto, li puoi trovare nel nostro blog dedicato qui.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
3700643505906

Data sheet:

Unità di misura
1 pz
Ingredienti (INCI)
giada verde
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SUN & SIA Jade Face Roller 1pc - Rullo massaggio viso

SUN & SIA Jade Face Roller 1pc

Rullo per massaggio viso e collo in Giada verde 100% naturale.

1 pz

misure 14x5cm

Scrivi la tua opinione