SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc

SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc - Gua Sha Stone

Riferimento: 3700643505944

8,50 €

SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc

Gua Sha in Giada Verde 100% naturale, per il massaggio del viso.

1 pz

misure 80x65mm

Quantità
Disponibile

SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc

Il Gua Sha di Sun & Sia è un beauty tool in pietra naturale di Giada al 100% per il massaggio del viso. 

Il massaggio si effettua per alcuni minuti sulle zone desiderate, utilizzando sieri oleosi o creme nutrienti per la scorrevolezza della pietra, che segue e si adatta perfettamente ai lineamenti del viso.

La Gua Sha stone è indicata in particolar modo per il viso, ma può essere utilizzata anche per altre zone come il collo.

Essendo un prodotto in pietra naturale al 100% e fatto a mano artigianalmente, il suo colore e il suo peso possono leggermente variare.

Utilizzare il Gua Sha nel proprio rituale di bellezza offre innumerevoli benefici, grazie all'energia della pietra e alla sua azione meccanica di massaggio.

Benefici del Gua sha, a cosa serve:

- ha effetti drenanti su occhiaie e borse riducendo borse e aloni scuri;

- rafforza il sistema linfatico;

- purifica dalle tossine per una carnagione fresca e luminosa;

- migliora la circolazione sanguigna ossigenando i tessuti;

- rilassa i muscoli e scioglie le tensioni;

- facilita l'assorbimento dei trattamenti cosmetici;

- distende le rughe con effetti antietà;

- solleva e migliora l'ovale del viso.

Secondo la medicina non convenzionale

La Giada verde è molto apprezzata in Oriente, è simbolo di purezza, serenità e saggezza e legata al chakra del cuore. È considerato un minerale che calma, purifica e protegge; promuovendo la guarigione di anima e corpo. A livello curativo, favorisce le funzioni di pulizia e purificazione, aiutando nella lotta contro le imperfezioni della pelle.

Come si usa il Gua Sha

- prima dell'utilizzo, applicare sul viso un siero oleoso in modo che il gua sha scivoli agevolmente sulla pelle;

- seguire le linee di massaggio suggerite nell'immagine, dall'interno verso l'esterno;

- per una sensazione di freschezza e per aiutare a restringere i pori e sgonfiare, è possibile raffreddare il gua sha in frigorifero;

- maggiori dettagli su come eseguire un massaggio gua sha perfetto, li puoi trovare nel nostro blog dedicato qui.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
3700643505944

Data sheet:

Unità di misura
1 pz
Ingredienti (INCI)
giada verde
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc - Gua Sha Stone

SUN & SIA Jade Gua Sha 1pc

Gua Sha in Giada Verde 100% naturale, per il massaggio del viso.

1 pz

misure 80x65mm

Scrivi la tua opinione