UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ ( 23 Bisque ) 15g

UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ ( 23W Bisque ) 15g - Fondotinta Cushion

Unleashia

Riferimento: 8809647770985

24,90 €

UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ - 23W Bisque 15g è un fondotinta cushion dalla copertura naturale e finitura satinata semi-matte. Il cushion con alta aderenza e lunga durata, grazie alla Niacinamide e Bakuchiol dona alla pelle un aspetto fresco, sano e radioso. 

Cruelty free

SPF30 PA++ integrata

Indicato per: tutti i tipi di pelle

Colorazione: 23W Bisque

15 g

protezioni solari cushion - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ ( 23W Bisque ) 15g

Il fondotinta cushion, Unleashia Healthy Green Cushion,  di ultima tendenza e must have in Corea, è arrivato anche qui su Moodyskin!

Il cushion ha una finitura satinata semi-opaca, un giusto compromesso per ottenere con un grado di copertura medio, una pelle naturale e luminosa. Grazie alla presenza di Niacinamide, aiuta a illuminare la pelle, preservandola dalle macchie solari, e ne regola la secrezione sebacea.

La formulazione di Unleashia Healthy Green Cushion è arricchita con Bakuchiol (alternativa naturale al retinolo) ed estratti di Papaia per ottenere un effetto levigante, i filtri solari integrati garantiscono alla pelle protezione con SPF30 PA++ per supportare a rinforzo durante la giornata la crema solare applicata alla mattina.

La particolarità di questo cushion è il suo packaging in airless, che permette l'erogazione del prodotto da piccoli fori in modo del tutto igienico, riducendo al minimo il rischio di contaminazione che può avvenire invece con i tradizionali cushion.

ll fondotinta cushion è cruelty free e certificato Vegan.

Ingrediente funzionale attivo nel fondotinta cushion

Bakuchiol

Alternativa naturale al retinolo per caratteristiche simili, il bakuchiol gode di un'ottima fotostabilità da poter essere utilizzato di giorno. Un attivo di elevata purezza, sicuro e senza rischi di irritazioni, il Bakuchiol estratto dai semi di Psoralea Corylifolia della famiglia dei legumi, utilizzato in medicina tradizionale ayurvedica, riduce significativamente i segni di invecchiamento: riduce la visibilità delle rughe; elimina la secchezza; migliora l'elasticità, il tono e la compattezza della pelle; dona luminosità. Gode di proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche; le sue funzioni simili a quelle del retinolo sono ben tollerate dalla cute.

Come si applica il cushion

-premere il pulsante a destra del contenitore di UNLEASHIA Healthy Green Cushion per far fuoriuscire del prodotto;

-tamponare la spugnetta sul viso applicando il prodotto in modo uniforme;

-può essere utilizzato più volte nel corso della giornata senza appesantimenti.

Vuoi saperne di più su che cos'è il cushion? Visita il nostro blog!

Precauzioni d'uso

- solo per uso esterno;

- sospendere l'utilizzo in caso di irritazioni alla pelle;

- non utilizzare su pelle danneggiata;

- tenere lontano dalla portata dei bambini

- conservare lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredienti (INCI): Water, Titanium Dioxide, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Butylene Glycol, Butyloctyl Salicylate, Ethylhexyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Niacinamide, Iron Oxides (CI 77492), Squalane, PVP, Cyclohexasiloxane, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Sulfate, Trimethylsiloxysilicate, Polyphenylsilsesquioxane, Tribehenin, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Iron Oxides (CI 77491), Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Caprylyl Glycol, Iron Oxides (CI 77499), Bakuchiol, Ethylhexylglycerin, Adenosine, 1,2-Hexanediol, Carica Papaya (Papaya) Fruit Water, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Polyglutamic Acid, Polymethylsilsesquioxane, Carum Petroselinum (Parsley) Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809647770985

Data sheet:

Unità di misura
15g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
illuminante, levigante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ ( 23W Bisque ) 15g - Fondotinta Cushion

UNLEASHIA Healthy Green Cushion SPF30/PA++ - 23W Bisque 15g è un fondotinta cushion dalla copertura naturale e finitura satinata semi-matte. Il cushion con alta aderenza e lunga durata, grazie alla Niacinamide e Bakuchiol dona alla pelle un aspetto fresco, sano e radioso. 

Cruelty free

SPF30 PA++ integrata

Indicato per: tutti i tipi di pelle

Colorazione: 23W Bisque

15 g

protezioni solari cushion - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione