ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g

ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g

Romand

Riferimento: 8809625244774

23,90 €

ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g è un fondotinta cushion per utilizzo quotidiano, dalla coprenza media ariosa, che offre un finish semi-opaco luminoso e naturale.

SPF24 PA++ integrata

Indicato per: tutti i tipi di pelle

Colorazione 17 Porcelain

15 g

protezioni solari cushion - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g

Rom&nd Nu Zero è un cushion dalla formulazione leggera e a lunga tenuta e un finish naturale semi-opaco. Il cushion contiene filtri solari misti, Niacinamide e Adenosina che offrono una protezione supplementare contro i danni causati dai raggi UV: invecchiamento precoce, rughe e macchie solari.

La composizione di Rom&nd Nu Zero è ricca di principi attivi tra cui l'acido Poliglutammico e dell'acido Ialuronico per assicurare un'idratazione profonda della pelle e una copertura morbida ed elastica che non secca.

Rom&nd Nu Zero offre varietà di toni che si adattano perfettamente sia su skin tone rosati che ambrati, la finitura semi-opaca, leggera e ariosa non ostruisce i pori e permette un risultato naturale. Il cushion non fa sbavature ed è progettato per una lunga tenuta, è il cushion perfetto per tutti i giorni!

Tonalità del Cushion Rom&nd Nu Zero

Il fondotinta cushion Rom&nd Nu Zero Cushion è disponibile in cinque tonalità, che creano una carnagione radiosa e chiara:

01 Porcelain 17: base rosata - Avorio chiaro (tono pelle 13-17)

02 Pure 21: base rosata - Avorio naturale (tono pelle 19-21)

03 Natural 21: base gialla - Avorio chiaro neutro naturale (tono pelle 21-22)

04 Beige 23: base gialla - Beige chiaro naturale (tono pelle 22-23)

05 Sand 25: base gialla - Beige caldo intenso (tono pelle 25)

Come si utilizza il cushion

-premere la spugnetta in dotazione sul cuscinetto per prelevare del prodotto;

-tamponare la spugnetta sul viso applicando ROMAND Nu Zero Cushion in modo uniforme;

-può essere utilizzato più volte nel corso della giornata senza appesantimenti, per rinfrescare il viso.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Sospendere l’utilizzo in caso di irritazioni o rush cutanei e rivolgersi al proprio medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di calore o luce solare diretta.

Ingredienti (INCI): Aqua, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide, Methyl Trimethicone, Propanediol, Butyloctyl Salicylate, PEG-10 Dimethicone, Dimethicone, Niacinamide, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Trisiloxane, Magnesium Sulfate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Lauryl PEG-10 Tris(Trimethylsiloxy)silylethyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, 1,2-Hexanediol, Diphenyl Dimethicone/Vinyl Diphenyl Dimethicone/Silsesquioxane Crosspolymer, Caprylic/Capric Glycerides, Polymethylsilsesquioxane, Yellow Iron Oxide (Ci 77492), Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Red Iron Oxide (Ci 77491), Butylene Glycol, Polysilicone-11, Adenosine, Black Iron Oxide (Ci 77499), Polyglutamic Acid, Chamaecyparis Obtusa Water, Tocopherol, Hyaluronic Acid, Parfum, Titanium Dioxide (Ci 77891)

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809625244774

Data sheet:

Unità di misura
15g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
protettivo, uniformante, illuminante, levigante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g

ROMAND NU Zero Cushion No.01 (Porcelain 17) SPF24 PA++ 15g è un fondotinta cushion per utilizzo quotidiano, dalla coprenza media ariosa, che offre un finish semi-opaco luminoso e naturale.

SPF24 PA++ integrata

Indicato per: tutti i tipi di pelle

Colorazione 17 Porcelain

15 g

protezioni solari cushion - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione