HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift - Day & Night Hydro-Cream 50ml

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift - Day & Night Hydro-Cream 50ml - Crema viso

Hada Labo Tokyo

Riferimento: 5900525078759

26,90 €

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift Day & Night Hydro-Cream 50ml è una idro-crema leggera antirughe liftante, che leviga le rughe e ridefinisce l'ovale del viso. La crema idrata e nutre intensamente la pelle con Super Hyaluronic Acid™, estratti fermentati della Soia e Ginseng rosso.

NUOVO PACKAGING

Indicata per: pelle matura, rughe, linee sottili

50 ml

Creme antiage - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift - Day & Night Hydro-Cream 50ml

Una idro-crema leggera antiage per aiutare a ringiovanire l'aspetto del viso, la sua azione liftante sulle rughe e di sollevamento sui cedimenti, ridefinisce l'ovale del viso scolpendone i lineamenti.

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift è formulata con il complesso brevettato di Acido ialuronico Super Hyaluronic Acid™, estratti fermentati della Soia e Ginseng rosso, per idratare e nutrire intensamente la pelle.

La sua azione liftante interessa i rilassamenti delle guance, le rughe del viso, inoltre agisce slanciando il mento e rassodando il collo, per un rimodellamento generale del viso e decolleté.

Ispirata dalla filosofia di cura della pelle giapponese, per la quale i cosmetici dovrebbero lavorare in armonia con la pelle, Hada Labo ha progettato questa crema con l'ingrediente chiave che la pelle perde con l'avanzare del tempo, inserendo nel preparato un complesso all'avanguardia di Acido ialuronico con diverso peso molecolare in microcapsule lipidiche con facilità di penetrazione.

Ingredienti attivi della Crema liftante

Super Hyaluronic Acid Premium™

Un complesso di Acido Ialuronico di ultima generazione, in grado di idratare a fondo la pelle e grazie all’effetto “Lock-in-moist” mantenere bloccati alti livelli di umidità anche per molte ore. Questo complesso tecnologicamente avanzato è una combinazione esclusiva di tipologie diverse di Acido Ialuronico in micro capsule lipidiche, in grado di penetrare in profondità nei diversi strati della pelle per idratarla e rimpolparla efficacemente.

Ginseng rosso

Una pianta tonica ed energizzante naturale che rinforza le difese del sistema immunitario e contrasta l’invecchiamento precoce. Il Ginseng è rinomato per l'alto contenuto di saponine e ginsenosidi nelle sue radici, che aumentano l’elasticità dell’epidermide e la sua idratazione, aiutando a limitare i danni del tempo sulla cute. Conosciuto per la sua azione antiossidante contro i radicali liberi, è quindi usato in molte creme anti età, proprio per le proprietà tonificanti e rivitalizzanti. Gli estratti del Ginseng sono in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell’epidermide e del derma, tonificando e regalando maggiore pienezza alla pelle. Un ingrediente eutrofico, che mantiene la pelle in buono stato di salute, e un'incarnato giovane e fresco, roseo e vitale.

Estratto fermentato della Soia

Fornisce numerosi principi nutritivi, ricca di proteine, vitamine B e K, antiossidanti e tutti e 9 gli amminoacidi essenziali; un vero superfood, che rivitalizza completamente la pelle aumentandone significativamente l'elasticità. Contiene isoflavoni composti polifenolici che proteggono le cellule dal danno ossidativo e migliorano sensibilmente l'aspetto della pelle. Con il suo processo di fermentazione si ottiene una maggiore facilità di assorbimento da parte della pelle.

Come si utilizza la crema liftante

-applicare una quantità adeguata di HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift sul viso dopo il siero;

-massaggiare delicatamente la pelle per migliorare l'assorbimento, seguendo i movimenti consigliati nell'immagine.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredienti: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, PEG-240/HDI Copolymer Bis-Decyltetradeceth-20 Ether, PPG-17-Buteth-17, PEG-8, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Inositol, PEG-20 Hydrogenated Castor Oil, Petrolatum, Triethylhexanoin, Methylparaben, Sodium Citrate, Beheneth-30, Polyacrylate Crosspolymer-11, Squalane, Butylene Glycol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Glyceryl Glucoside, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactobacillus/Soymilk Ferment Filtrate, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Acetylated Hyaluronate, Ammonium Acrylates Copolymer, Sodium Hyaluronate, Aphanothece Sacrum Exopolysaccharides, Passiflora Edulis Fruit Extract, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Panax Ginseng Root Extract.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

5900525078759

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
nutriente, rassodante, idratante, liftante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Texture prodotto
Cremosi
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift - Day & Night Hydro-Cream 50ml - Crema viso

HADA LABO TOKYO Red Anti-Aging Oval V-Lift Day & Night Hydro-Cream 50ml è una idro-crema leggera antirughe liftante, che leviga le rughe e ridefinisce l'ovale del viso. La crema idrata e nutre intensamente la pelle con Super Hyaluronic Acid™, estratti fermentati della Soia e Ginseng rosso.

NUOVO PACKAGING

Indicata per: pelle matura, rughe, linee sottili

50 ml

Creme antiage - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione