NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr - Gel viso corpo

Naturie

Riferimento: 4903335695551

20,95 €

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr è un gel viso idratante in consistenza molto leggera. Formulato con semi di Coix, dona senso di freschezza e benessere.

Libero da fragranze.

Indicato per: tutti i tipi di pelle

180g

step 9 - gel idratanti - skincare routine asiatica 

Quantità
Disponibile

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr

Un gel idratante ipoallergenico multifunzionale che supporta la funzione barriera; può essere utilizzato sia come crema viso che come crema corpo, anche doposole. Applicato alla sera come sleeping mask, data la sua consistenza impalpabile, risulta utile per rilassare la pelle affaticata ed eliminare la secchezza e la ruvidità. Prova ad utilizzarlo per attenuare il calore della pelle raffreddandolo in frigorifero prima dell'utilizzo!

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream è formulato con semi di Coix conosciuti come "lacrime di Giobbe", noti fin dall'antichità come portatori di benessere e salute, essendo ricchissimi di vitamine del gruppo B, proteine ed amminoacidi.

Il gel viso idrata in profondità avendo un'ottima capacità di penetrazione nella cute; trattiene umidità sigillandola all'interno della pelle, leviga la grana rendendo la pelle compatta e traslucente.

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream dona una sensazione rinfrescante ed è perfetto per il layering senza risultare appiccicoso e pesante; può infatti essere applicato più volte in base al grado di idratazione che si vuole ottenere, anche su pelle grassa disidratata, senza rischio di appesantimenti.

Il gel infatti una volta applicato sulla pelle, si trasforma in lozione, che formerà una pellicola protettiva sulla cute, bloccando l'umidità al suo interno.

Essendo privo di fragranze, è indicato anche per le pelli più intolleranti.

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream è stato inserito di recente tra le creme idratanti "Hall of Fame" premiate @Cosme.

Ingrediente attivo nel gel idratante

Semi di Coix (Lacrime di Giobbe)

"Adlay" è una pianta tropicale appartenente alla famiglia delle graminacee e originaria dell'Asia orientale, considerata un superfood tra i cereali. L'estratto di semi di Coix, chiamato Hatamugi e utilizzato in Giappone fin dall'antichità, contiene ben 12 tipi di aminoacidi, componenti principali del "Fattore Idratante Naturale (NMF)" naturalmente presente nella pelle, che sono indispensabili per il mantenimento della "funzione barriera" che protegge la pelle dalla secchezza e dagli stimoli esterni.

 

Come si utilizza il gel viso

-applicare una quantità adeguata di gel idratante dopo il tonico NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Lotion;

-massaggiare la pelle per agevolare l'assorbimento;

-è possibile la stratificazione, sapendo che la pelle sarà sufficientemente idratata quando risulterà fredda al tatto;

-NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream può essere utilizzato freddo di frigorifero sul viso come sul corpo per calmare la pelle arrossata o accaldata;

-il gel idratante può essere utilizzato come sleeping mask nella skincare della sera;

-consigliato anche per la cura della pelle del corpo dopo il bagno quotidiano o dopo l'esposizione al Sole.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle danneggiata.

Evitare il contatto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Conservare lontano la fonti di luce diretta e calore.

Ingredients: Ingredients: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Dimethicone, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Sodium Tocopheryl Phosphate, Comb Extract, Cholesteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Butylene Glycol, PEG-12 Dimethicone, Sodium Hydroxide, Carbomer, Phytosteryl Isostearyl Dimer Dilinoleate, Octyldodecyl Myristate, Tocopherol (Vitamin E), Methylparaben

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

4903335695551

Data sheet:

Unità di misura
180gr
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, lenitivo, rinfrescante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Gel

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr - Gel viso corpo

NATURIE Hatomugi Skin Conditioner Gel Cream 180gr è un gel viso idratante in consistenza molto leggera. Formulato con semi di Coix, dona senso di freschezza e benessere.

Libero da fragranze.

Indicato per: tutti i tipi di pelle

180g

step 9 - gel idratanti - skincare routine asiatica 

Scrivi la tua opinione