HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g
  • Prezzo scontato

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g - Bomba da bagno

House of Dohwa

Riferimento: 8809808420650

13,90 €
10,43 € Risparmia 25%

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g è una bomba da bagno a base di estratti di Riso nativo coreano per idratare e ammorbidire la pelle durante un bagno in pieno relax. La bath bomb a contatto con l'acqua crea soffici bollicine gassate e un profumo delizioso.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

120g

Quantità
Disponibile

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g

Concediti un bagno rilassante ed emolliente con la bath bomb di House of Dohwa!

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb a contatto con l'acqua si scioglie in una schiuma frizzante e trasforma l'acqua in un bagno bianco lattiginoso, il suo dolce profumo avvolgerà i tuoi sensi, mentre le proprietà nutrienti, emollienti, calmanti e rinfrescanti del Riso renderanno la pelle morbidissima e confortata dalle irritazioni e dalle tensioni della giornata.

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb, ti permetterà un facile recupero dello stato di benessere della pelle del corpo senza sforzo; la bomba da bagno grazie alla sua acqua gassata favorisce il microcircolo consentendo di alleviare i gonfiori; il bicarbonato di sodio aiuta a riequilibrare il pH della pelle e al tempo stesso la purifica grazie alle sue proprietà antibatteriche; il Riso originario di Incheon e oli vegetali come l'olio di Avocato, l'olio d'Oliva e l'olio di Jojoba, nutrono e rivitalizzano la pelle rendendola morbida e luminosa, le proprietà filmogene degli oli la proteggono dalla disidratazione causata dal calore dell'acqua.

Utilizzare HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb è una ragione in più per chi soffre di senso di tensione o irritazione della pelle dopo un bagno caldo con tradizionali bagno schiuma.

Come si utilizza la Bath bomb

- Riempire la vasca da bagno con acqua calda;

- immergere HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb nell'acqua;

- goditi il ​​profumo e il colore che si diffonde nell'acqua;

- con un bagno di 15-20 minuti recupererai le tue fatiche;

- infine risciacqua la pelle leggermente con acqua.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Sodium bicarbonate, Citric acid, Zea Mays (Corn) Starch, Sodium lauryl sulfoacetate, Oryza Sativa (Rice) Bran, Fragrance, Water, Oryza Sativa (Rice) Extract, Persea Gratissima(Avocado) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809808420650

Data sheet:

Unità di misura
120g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Solido
Ingrediente funzionale
Riso

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g - Bomba da bagno

HOUSE OF DOHWA Rice Bran Bath Bomb 120g è una bomba da bagno a base di estratti di Riso nativo coreano per idratare e ammorbidire la pelle durante un bagno in pieno relax. La bath bomb a contatto con l'acqua crea soffici bollicine gassate e un profumo delizioso.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

120g

Scrivi la tua opinione