FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence 10ml

FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence 10ml - Gloss labbra volumizzante

Frudia

Riferimento: 8803348033264

5,90 €

FRUDIA Mango Honey Lip Mask 10ml è una dolce essenza gel per la cura delle labbra a base di Miele ed estratto d'Uva. Il lip balm glossy dalla colorazione leggermente rosata, dona luminosità alle labbra con effetto rimpolpante e volumizzante. 

10ml

Quantità
Disponibile

FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence 10ml

Dolce essenza al Miele ed estratto d'Uva FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence col suo effetto gloss e una colorazione leggermente rosata, rimpolpa e volumizza, offrendo labbra naturali, morbide e pronte da baciare!

FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence è formulata con ingredienti naturali come Miele e burro di Karité, noti per le loro proprietà nutrienti, umettanti ed emollienti; l'estratto d'Uva ricco di antiossidanti protegge la labbra dall'invecchiamento e le rende più luminose.

Il lip balm è un'ottima soluzione per chiunque desideri mantenere le proprie labbra sane ed elastiche, inoltre la tonalità rosa naturale assicura un aspetto vitale; tre benefici in un solo prodotto:

-leggera tinta labbra

-effetto rimpolpante 

-balsamo labbra

Il lip balm ha una leggere fragranza d'UVA.

Come si applica il lip balm glossy

-applicare un sottile strato di crema sulle labbra e ripetere all'occorrenza.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Mineral Oil, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Tocopheryl Acetate, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Aurantifolia (Lime) Oil, Menthyl Lactate, Menthol, Vanillyl Butyl Ether, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Water, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Honey Extract, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Propolis Extract, Royal Jelly Extract, Phenoxyethanol, Red 27, Fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8803348033264

Data sheet:

Unità di misura
10ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, volumizzante, rimpolpante

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

FRUDIA Grape Honey Chu Lip Essence 10ml - Gloss labbra volumizzante

FRUDIA Mango Honey Lip Mask 10ml è una dolce essenza gel per la cura delle labbra a base di Miele ed estratto d'Uva. Il lip balm glossy dalla colorazione leggermente rosata, dona luminosità alle labbra con effetto rimpolpante e volumizzante. 

10ml

Scrivi la tua opinione