BENTON Honest Lip Balm 10ml

BENTON Honest Lip Balm 10ml - Balsamo labbra

Benton

Riferimento: 8809566991324

10,80 €

BENTON Honest Lip Balm 10ml è un balsamo per labbra che ammorbidisce le labbra secche e screpolate; proteggendole dal freddo e dal vento. Formulato per il 99% da ingredienti naturali, libero da fragranze.

Certificato The Vegan Society e PETA

10g

Quantità
Esaurito

BENTON Honest Lip Balm 10ml

Il balsamo per labbra BENTON Honest Lip Balm contiene per il 99% ingredienti naturali ed è libero da fragranze e coloranti sintetici, ciò lo rende ideale per le labbra sensibili che cercano sollievo dalla secchezza e dalle screpolature.

Il balsamo per labbra nutre e idrata profondamente le labbra grazie al burro di Karitè e un mix di 7 oli vegetali emollienti, risolvendo il problema della desquamazione; è perfetto quindi per chi soffre regolarmente di labbra screpolate.

Benton Honest Lip Balm ammorbidisce e protegge le labbra dagli agenti esterni come il vento e il freddo formando un film protettivo sulla pelle; è specifico per le labbra ma il produttore consiglia l'utilizzo anche per altre zone soggette alle screpolature e arrossamenti, come il naso.

Come si utilizza il balsamo per labbra

- applicare BENTON Honest Lip Balm passandolo dolcemente sulle labbra;

- il lip balm può essere riapplicato più volte nel corso della giornata al bisogno.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore 

Ingredienti: Polyglyceryl-2 Triisostearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Polyglyceryl-2 Isostearate/​Dimer Dilinoleate Copolymer, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Sorbitan Olivate, Copernicia Cerifera (Ca Rnauba) Wax, Trihydroxystearin, Monascus Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Camellia Japonica Seed Oil, Camellia Sinensis Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Candida Bombicola/​Glucose/​Methyl Rapeseedate Ferment, Dehydroacetic Acid

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809566991324

Data sheet:

Unità di misura
10ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

BENTON Honest Lip Balm 10ml - Balsamo labbra

BENTON Honest Lip Balm 10ml è un balsamo per labbra che ammorbidisce le labbra secche e screpolate; proteggendole dal freddo e dal vento. Formulato per il 99% da ingredienti naturali, libero da fragranze.

Certificato The Vegan Society e PETA

10g

Scrivi la tua opinione