MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

Missha

Riferimento: 8809747943685

24,90 €

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

BB cream antiage dalla perfetta aderenza e finish levigato; con SPF30 protegge dai raggi UV e si prende cura delle carnagioni spente e invecchiate regalando un incarnato luminoso e freschezza giovanile. 

Indicata per: pelle secche, pelli mature

45g

BB cream - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

Una BB Cream antiage dall'aderenza perfetta e a lunga durata, con una straordinaria formulazione a base di ingredienti dermo-affini, regala una carnagione chiara, luminosa e giovane, con la garanzia che la tua pelle risulterà perfettamente curata per tutto il giorno. Addio alle pelli ingrigite e invecchiate con MISSHA M Signature Real Complete BB Cream.

Concetti chiave nella formulazione della BB Cream

Formula 7-Free

La sua composizione riduce al minimo l'irritazione; è libera dagli ingredienti più discussi in ambito cosmetico, tra cui: parabeni, oli minerali, alcool, triclosan, benzofenone; risulta quindi ideale anche per le pelli sensibili.

Skin Lipid

Attraverso l'utilizzo di lipidi sebo-affini con tecnologia liposomiale e di un complesso di amminoacidi brevettato anti-invecchiamento, Amino Acid Complex, la BB Cream rafforza le barriere di difesa e bilancia l'equilibrio idro-lipidico della pelle permettendo al trucco maggiore aderenza e maggiore durata.

Micro Multi Rolling Grinding Technology

Particelle ultra fini e ingredienti botanici dermo-affini si fondono con la pelle ottenendo una copertura perfetta e duratura (12 ore).

Ultra idratazione

La formulazione comprende un complesso di Peptidi, acqua di Gingko e 50 tipi di ingredienti botanici, per fornire una significativa idratazione.

Colorazioni disponibili della BB Cream

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream è disponibile nelle seguenti tonalità:

No.21: Bright Beige,

No.23: Calm Beige.

Come si utilizza la BB Cream

-come ultimo passaggio della beauty routine quotidiana, dopo l'applicazione di una base per il trucco;

-applicare MISSHA M Signature Real Complete BB Cream sul viso con un pennello o una spugnetta per trucco e uniformare la la superficie. 

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Sospendere l’utilizzo in caso di irritazioni o rush cutanei e rivolgersi al proprio medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di calore o luce solare diretta.

Ingredients (INCI):Water Butylene Glycol Phenyl Trimethicone Glycerin Water Sodium Hyaluronate Titanium Dioxide (CI 77891) Aluminum Hydroxide Triethoxycaprylylsilane Butyloctyl Salicylate Hydrogenated Polydecene Cyclopentasiloxane Cyclohexasiloxane Cyclopentasiloxane Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer Mica (CI 77019) Titanium Dioxide (CI 77891) Dimethicone Methicone Titanium Dioxide (CI 77891) Aluminum Hydroxide Stearic Acid Titanium Dioxide (CI 77891) Triethoxycaprylylsilane Cyclopentasiloxane Disteardimonium Hectorite Propylene Carbonate Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone Polyglyceryl-4 Isostearate Hexyl Laurate Orbignya Oleifera Seed Oil Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone C12-15 Alkyl Benzoate Niacinamide Glycerin Water Iron Oxides (CI 77492) Triethoxycaprylylsilane Sodium Chloride Silica Caprylyl Methicone Hydrogenated Polyisobutene Sorbitan Isostearate Hydrogenated Castor Oil Isostearate Sorbitan Olivate Water Sodium Benzoate Potassium Sorbate Microcrystalline Wax Cetyl Dimethicone Methyl Methacrylate Crosspolymer Synthetic Beeswax Iron Oxides (CI 77491) Triethoxycaprylylsilane Alumina Iron Oxides (CI 77499) Triethoxycaprylylsilane Polyhydroxystearic Acid Ethylhexyl Palmitate Isopropyl Myristate Isostearic Acid Lecithin Polyglyceryl-3 Polyricinoleate Caprylyl Glycol Tocopheryl Acetate Butylene Glycol Water Camellia Japonica Flower Extract Water 1,2-Hexanediol Hyaluronic Acid Ethylhexylglycerin Tocopherol Fragrance Xanthan Gum Disodium EDTA Adenosine 0123

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809747943685

Data sheet:

Unità di misura
45g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
protettiva, idratante, antiage
Tipo di pelle
Pelle Matura

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

MISSHA M Signature Real Complete BB Cream EX SPF30/Pa++ (No.23) Calm Beige 45g

BB cream antiage dalla perfetta aderenza e finish levigato; con SPF30 protegge dai raggi UV e si prende cura delle carnagioni spente e invecchiate regalando un incarnato luminoso e freschezza giovanile. 

Indicata per: pelle secche, pelli mature

45g

BB cream - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione